“Non ho tempo per prendere a schiaffi tutti”: Francesco Pellicini al Nuovo Teatro di Cuasso
La stagione del Nuovo Teatro prosegue sabato 18 febbraio alle 21, con uno spettacolo del poliedrico artista luinese, accompagnato al piano da Thomas Graziani

Ancora un appuntamento con il teatro canzone al Nuovo Teatro di Cuasso. Protagonista uno degli artisti varesini nati da quel laboratorio della comicità che è la città di Luino.
Sabato 18 febbraio, alle 21, Francesco Pellicini presenta “Non ho tempo per prendere a schiaffi tutti”, dieci inediti scritti dall’artista luinese con la partecipazione di Max Peroni e Andrea Decio.
Un vero e proprio “One man show” nel quale l’artista, accompagnato al pianoforte dal Maestro Thomas Graziani, ripercorre tra canzoni, cabaret e improvvisazione, una carriera ventennale, traendo spunto dalle canzoni del suo ultimo album dopo un’estate di successi al fianco di grandi nomi della musica italiana come Mogol ed Enrico Ruggeri.
Artista poliedrico che spazia dalla musica al teatro alla scrittura, Francesco Pellicini si sente, su tutto, cabarettista: “Il cabaret, soprattutto con forti incursioni musicali, teatro a parte, resta il mio più grande amore: sono nato dai “Gufi” milanesi Svampa e Brivio, trascorrendo con loro la metà della mia vita e cercando di imparare a non deluderli”.
Per informazioni e prenotazioni: telefonare ai numeri 0332 939167 – 327 7765235 o prenotare dal sito www.nuovoteatrodicuasso.it Facebook: Nuovo Teatro di Cuasso
Biglietto intero: 10 euro
Nuovo Teatro di Cuasso, via Roma 58 – Cuasso al Monte (Va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.