“Prigionieri per ore dei numerini dell’Enel”

Il tempo passa e la fila rimane sempre la stessa: gli utenti si organizzano e mandano il "selfie" a Varesenews

Avarie

C’era Fantozzi che aveva la nuvoletta dell’impiegato, e ci sono i clienti dell’azienda elettrica che vogliono parlare con un ufficio che si organizzano e per passare il tempo si fanno un selfie e lo inviano a Varesenews.

Succede infatti che oggi, lunedì 27 febbraio si rivolge alla redazione di Varesenews il signor C.O. (le iniziali le mettiamo per una questione di privacy) che chiede di poter sfogarsi per una situazione che suo malgrado lo vede coinvolto.

Devo ridiscutere la mia posizione contrattuale con l’azienda e stamattina ho preso il numerino, il B – spiega . Gli uffici aperti al pubblico sono quelli di via Sanvito Silvestro e hanno due tipologie di fila. La A, e la B, appunto. Ora, sono tre ore che assieme ad altri utenti siamo qui in questo ufficio e non sappiamo più che fare: vediamo proseguire gli ingressi negli uffici per le lettere A, mentre noi siamo qui, fermi”.

Niente di grave, certo, tant’è che nella foto qualcuno abbozza anche un sorriso. Ma un po’ di nervosismo nel racconto al telefono traspare, oltre alla scocciatura di dover sobbarcarsi l’onere dell’attesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.