Saronno, addio a Giancarlo Aloardi

Il Segretario Provinciale del Pd, Samuele Astuti: "Grave perdita per tutti noi. Testimonianza di impegno civile costante"

centro saronno 141 tour

È venuto a mancare nella giornata di ieri Giancarlo Aloardi. Aloardi, impegnato da sempre nel PCI milanese e poi varesino, è stato segretario provinciale della Camera del lavoro, consigliere provinciale e comunale di Varese, e dal 1970 al 1980 è stato consigliere regionale e vice presidente del gruppo del Pci in Consiglio Regionale.

Il Segretario Provinciale del Pd, Samuele Astuti, lo ricorda così: “Giancarlo Aloardi ha sempre ricoperto con grande dedizione e spirito di servizio i differenti ruoli ricoperti, sia nel partito che nelle istituzioni. Le mie condoglianze e di tutta la comunità del Partito Democratico vanno alla famiglia di Aloardi e a Ivanne Trebbi. E’ a figure come quelle di Aloardi e Trebbi che dobbiamo guardare nell’interpretare il nostro quotidiano impegno civile: la sfera valoriale è bussola essenziale nel dare senso al nostro agire politico».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.