Saronno, addio a Giancarlo Aloardi
Il Segretario Provinciale del Pd, Samuele Astuti: "Grave perdita per tutti noi. Testimonianza di impegno civile costante"
È venuto a mancare nella giornata di ieri Giancarlo Aloardi. Aloardi, impegnato da sempre nel PCI milanese e poi varesino, è stato segretario provinciale della Camera del lavoro, consigliere provinciale e comunale di Varese, e dal 1970 al 1980 è stato consigliere regionale e vice presidente del gruppo del Pci in Consiglio Regionale.
Il Segretario Provinciale del Pd, Samuele Astuti, lo ricorda così: “Giancarlo Aloardi ha sempre ricoperto con grande dedizione e spirito di servizio i differenti ruoli ricoperti, sia nel partito che nelle istituzioni. Le mie condoglianze e di tutta la comunità del Partito Democratico vanno alla famiglia di Aloardi e a Ivanne Trebbi. E’ a figure come quelle di Aloardi e Trebbi che dobbiamo guardare nell’interpretare il nostro quotidiano impegno civile: la sfera valoriale è bussola essenziale nel dare senso al nostro agire politico».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.