Senso unico alternato all’ingresso dell’autostrada
Comune e Anas consigliano a chi percorrerà l'autostrada nei prossimi giorni, in entrata o in uscita da Varese, di utilizzare gli svincoli di Gazzada o Buguggiate

A causa di urgenti e improrogabili lavori di manutenzione Anas ha comunicato al Comune di Varese che a partire da sabato mattina alle ore 7.00 sulla bretella autostradale di Varese verrà predisposto un senso unico alternato regolato da un semaforo.
A causa di questi interventi il traffico potrà subire forti disagi con code in entrata verso largo Flaiano e in uscita da via Sant’Imerio e via Magenta.
Per questo si consiglia fortemente a chi nei prossimi giorni percorrerà l’autostrada in entrata o in uscita da Varese di utilizzare gli svincoli autostradali di Gazzada o Buguggiate.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Forse sarebbe il caso di indicarlo sulla segnaletica in entrata città, anziché ricordare l’obbligo delle dotazioni invernali…