Senso unico alternato all’ingresso dell’autostrada

Comune e Anas consigliano a chi percorrerà l'autostrada nei prossimi giorni, in entrata o in uscita da Varese, di utilizzare gli svincoli di Gazzada o Buguggiate

code autostrada varese

A causa di urgenti e improrogabili lavori di manutenzione Anas ha comunicato al Comune di Varese che a partire da sabato mattina alle ore 7.00 sulla bretella autostradale di Varese verrà predisposto un senso unico alternato regolato da un semaforo.

A causa di questi interventi il traffico potrà subire forti disagi con code in entrata verso largo Flaiano e in uscita da via Sant’Imerio e via Magenta.

Per questo si consiglia fortemente a chi nei prossimi giorni percorrerà l’autostrada in entrata o in uscita da Varese di utilizzare gli svincoli autostradali di Gazzada o Buguggiate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da parachute

    Forse sarebbe il caso di indicarlo sulla segnaletica in entrata città, anziché ricordare l’obbligo delle dotazioni invernali…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.