Vendono accendini nel parcheggio, 3000 euro di multa
Nuovo giro di sanzioni contro i venditori senza permesso, questa volta al complesso delle "Torri del Seprio"

Due cittadini marocchini sono stati multati per 3mila euro dalla polizia locale nel parcheggio ad uso pubblico del centro commerciale “Le Torri del Seprio”.
Gli agenti hanno sorpreso i due mentre vendevano accendini. Il non possesso del permesso ha configurato il reato di vendita abusiva e, oltre all’ammenda, è anche scattato il sequestro della merce.
Insieme a loro c’era un terzo marocchino che, a differenza dei connazionali, ha l’autorizzazione per esercitare l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica in forma itinerante.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Certe multe a queste persone fanno solo ridere perché non saranno mai incassate. È come quando si fanno gli annunci tipo “scoperta evasione per tot milioni di euro” si pensa che quei soldi verranno incassati quando nella realtà si incasserà poco o niente.