Quarti di finale di Champions League: la Juve pesca il Barcellona
I bianconeri sfideranno i catalani per i quarti di finale. Tutti gli accoppiamenti
Si sono svolti oggi, venerdì 17 marzo a Nyon, alla sede della Uefa, i sorteggi per i quarti di finale di Champions League.
La Juventus, unica italiana rimasta nella competizione, dovrà sfidare il Barcellona degli assi Messi – Suarez – Neymar.
Le gare di andata si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile – la Juve dovrebbe essere impegnata mercoledì 12 – con il ritorno la settimana successiva.
GLI ACCOPPIAMENTI:
Atletico Madrid – Leicester
Borussia Dortmund – Monaco
Bayern Monaco – Real Madrid
Juventus – Barcellona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.