Dopo la doccia abusiva, nudo nel parco
L'uomo si era intrufolato nel palazzo dell'Insubria, si è spogliato, lavato e poi è uscito dallo stabile senza però chiudere l'acqua
I vigili l’hanno trovato nudo che passeggiava per il parco dell’ex Seminario incurante del fatto di aver praticamente allagato l’area docce degli spogliatoi dell’ex sede dell’Università Insubria.
Protagonista del movimentato episodio un senzatetto che generalmente gravita a Milano e che nelle ultime ore si è ritrovato a Saronno. Verso le 15 l’uomo è riuscito ad intrufolarsi nel Palazzo dell’Insubria in piazza Santuario. La struttura ospita al piano interrato l’Aimo, Accademia Italiana Medicina Osteopatica, mentre al piano terra è inutilizzato dopo il trasferimento della facoltà di Scienze motorie dell’Università Insubria da Saronno a Varese.
Il senzatetto si è spogliato e lavato e quindi è uscito dallo stabile senza però chiudere l’acqua. Così mentre lui passeggiava in tenuta adamitica nel vicino parco l’area delle docce si allagava. Fortunatamente un’addetta alle pulizie si è accorta dell’emergenza in corso ed ha contattato la polizia locale. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato l’uomo ancora nudo nel parco. L’hanno fatto rivestire e l’hanno accompagnato in pronto soccorso mentre gli operai comunali si sono occupati di eliminare i danni provocati dall’allagamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.