“Flat tax”: incontro nella sede della Lega Nord
La sezione locale organizza una serata di presentazione della proposta di tassazione al 15% avanzata Armando Siri. L'incontro si terrà il 31 marzo

Una serata dedicata alla “flat tax al 15%”. È stata organizzata dalla Lega Nord di Brebbia.
Venerdì 31 marzo, alle ore 20.45, nella nuova sezione cittadina di Matteotti 3, si svolgerà l’incontro di approfondimento sulla proposta fiscale della Lega Nord; si tratta della Flat Tax, ovvero l’introduzione dell’aliquota unica al 15% per tutti. Sono attesi il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni, il consigliere regionale Emanuele Monti e Paolo Orrigoni, in rappresentanza del mondo dell’imprenditoria locale.
La proposta fiscale verrà esposta ai presenti da colui che la ha ideata e consegnata alla Lega Nord e racchiuso il funzionamento nelle pagina di un libro edito a dicembre “Flat Tax, La Rivoluzione fiscale è possibile”: Armando Siri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.