I giochi di una volta tornano protagonisti per un giorno
Grande successo per l'iniziativa del gruppo scout Busto 33 che domenica hanno fatto divertire i bambini della città con i giochi di una volta. Prossimo appuntamento per il 2 aprile
C’era una volta Busto e i suoi bambini giocavano nelle piazze e nei cortili. Ma quella magia, quella dei giochi di un tempo, è tornata anche nel 2017.
Per una domenica, infatti, il gruppo degli scout Busto 33 ha permesso a tantissimi bambini di rivivere i giochi di un tempo: corsa nei sacchi, campana, shangai, bandiera, figurine, quattro cantoni, corsa con i cerchi e molto altro.
Un appuntamento che ha portato in piazza San Michele e nel parco del Museo del Tessile tantissimi bambini. Prossimo evento da segnare in agenda è il 2 aprile con la caccia al tesoro alla scoperta dei personaggi famosi di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.