Il film “Il Quadrato del Cerchio” torna al MIV
Il 28 aprile verrà proiettato il lavoro della regista Teresa Garzola. Nel corso della serata saranno raccolti aiuti in favore dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Il 28 aprile prossimo al cinema MIV di Varese, sala Terra, verrà proiettato il film “Il Quadrato del Cerchio” per la regia di Maria Teresa Garzola.
Dopo i positivi riscontri delle proiezioni presso la sala Montanari – Varese e il Cinema Garden – Gavirate, il film giallo, tratto dal romanzo dell’autrice varesina Giancarla Giorgetti, viene riproposto al MIV – Multisala Impero Varese con inizio alle ore 20.
L’avvincente e misteriosa vicenda narrata in questo film, autoprodotto, affonda le sue radici nella resistenza partigiana e si sviluppa in luoghi ben conosciuti, essendo interamente girato nel territorio varesino.
L’ingresso è gratuito ma con invito a lasciare un’offerta libera, perché, come in altre occasioni, per volontà della regista, la proiezione ha un fine benefico, essendo destinata a sostenere le attività dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ( U.I.C.I.) Onlus – Sezione Territoriale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.