Incontro con l’Sos Valbossa
Questa sera, venerdì 10 marzo alle ore 21, nella Sala Polivalente di via Piave, sopra la Biblioteca, sarà fatta una dimostrazione delle principali tecniche di primo soccorso
La consulta Giovanile di Daverio ha organizzato un incontro con l’Sos Valbossa. Questa sera, venerdì 10 marzo alle ore 21, nella Sala Polivalente di via Piave, sopra la Biblioteca, i rappresentanti dell’SOS VALBOSSA faranno una dimostrazione delle principali tecniche di primo soccorso (disostruzione e massaggio cardiaco) e presenteranno le attività di volontariato in SOS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.