Piede d’oro, domenica 19 si corre a Mornago
Appuntamento con la "Magana Running Race" organizzata dalla locale Pro Loco. Partenza alle 9 in punto. Tutti i leader di categoria

Prosegue senza sosta il programma del circuito del “Piede d’oro”, che va in scena ogni domenica in una località diversa con la sua carovana di “runners” pronti a gareggiare alla mattina.
Domenica 19 marzo, giorno di San Giuseppe, il calendario prevede la “Morgana Running Race”, competizione organizzata grazie all’impegno della Pro Loco di Mornago che è giunta alla sesta edizione e prevede partenza e arrivo al campo sportivo di via Monte Ortigara.
Due i percorsi tracciati in prevalenza in mezzo al verde: sono infatti parecchi i tratti di bosco e di campagna da affrontare su sentieri sterrati. Il percorso lungo misura 9,6 chilometri, mentre il corto si snoda su una distanza di 4,6 chilometri: lo start sarà dato per tutti i concorrenti alle ore 9 in punto (ritrovo aperto dalle 7,30). Alle 9,05 invece ci sarà il via del “Minigiro” di un chilometro, dedicato ai più piccoli.
La quota di iscrizione è di 4 euro (2 euro per gli under 15); i gruppi devono iscriversi entro sabato mentre per i singoli c’è spazio sino alla partenza. Per informazioni si possono contattare i numeri 347 0841408 e 335 7468285, oppure l’indirizzo email prolocomornago1986@gmail.com.
LEADER CLASSIFICHE PDO
Donne
F16: Marta Dani (Valbossa). F26: Francesca Vaccaro (Mezzanese). F37: Sabina Ambrosetti (Singola). F47: Cristina Grassi (Raw Vegan). F57: Francesca Barone (Whirlpool).
Uomini
M16: Francesco Tarasco (Aermacchi). M23: Stefano Caruso (Mezzanese). M35: Simone Prina (Singolo). M40: Simone Zandri (Casorate). M45: Fernando Coltro (Valbossa). M50: Maurizio Franchi (Team 3 Esse). M55: Luigi Colasurdo (Singolo). M60: Gerardo Campi (3V). M65: Paolo Battagin (Aermacchi). M70: Antonio Livio (Team Di Bi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.