Tifosi in trasferta con “Il basket siamo noi”

Domenica 19 marzo il "Trust" dei sostenitori biancorossi organizza un pullman per sostenere la Openjobmetis in trasferta. Tutte le info

Openjobmetis Varese - Germani Brescia 68-74

Il buon momento della Openjobmetis, che ha vinto le ultime tre partite disputate, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi anche se la strada per la salvezza “garantita” è ancora lunga.

Un cammino che passa anche per la partita che i biancorossi disputeranno domenica sera (19 marzo, ore 20,45) sul campo di Montichiari contro la Germani Brescia, una delle sorprese di questa Serie A. In occasione di questo match, il trust di tifosi “Il basket siamo noi” organizza una trasferta in pullman per sostenere da vicino Cavaliero e Compagni.

Il programma del viaggio prevede il ritrovo al PalA2a alle ore 14 e la partenza alle 14,30: la comitiva raggiungerà Brescia alle 16,30 e visiterà la città lombarda. Poi il gruppo si trasferirà al PalaGeorge di Montichiari per ripartire alla volta di Varese al termine del match.

Il costo, che comprende viaggio in pullman e biglietto in curva ospiti, è di 36 euro per i soci de “Il basket siamo noi” e di 39 euro per i non soci. I ragazzi tra i 13 e i 18 anni pagheranno 26 euro, gli under 13 invece 21 euro.

L’iscrizione sarà gestita in ogni aspetto dalla agenzia Giuliani Laudi che collabora con il trust. Chi intende partecipare dovrà prenotare e provvedere al saldo della cifra entro venerdì 17 marzo contattando direttamente l’Agenzia (0332 231139). Il pullman sarà organizzato con un minimo di 30 partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.