Torna il grande cinema al teatro Sociale
Dopo un lungo periodo senza film tornano le proiezioni al teatro dedicato a Delia Cajelli. Grazie ad un accordo con il cinema Anteo di Milano arriveranno grandi film e si comincia con Manchester by the sea
Grazie ad un accordo con il cinema Anteo di Milano il teatro Sociale Delia Cajelli torna a proiettare film. Dopo un lungo periodo di stop torna il grande cinema nel teatro di piazza Plebiscito. Lo annuncia Antonio Corrado, coordinatore delle attività della struttura di proprietà della Fondazione Comunitaria del Varesotto, proseguendo sulla strada del rilancio della struttura.
Non solo spettacoli teatrali, dunque, seguendo una linea di totale apertura del teatro più antico della città verso i bustocchi: «Vogliamo riportare questo luogo nei cuori dei bustocchi – racconta Corrado – per questo stiamo cercando di tenerlo aperto il più possibile».
Dopo il rilancio della stagione teatrale, il cambio di gestione al bistrot grazie alla cooperativa 3B che reinserisce ex-carcerati, ecco che tocca al grande schermo.
C’è già un primo calendario di spettacoli con la prima proiezione di “Manchester by the sea” domenica 2 aprile e lunedì 3 aprile, “La La Land” domenica 16 e lunedì 17 aprile, “Jackie” domenica 23 e lunedì 24 aprile, “Fences – Barriere” domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio. Ingresso a soli 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.