“Un defibrillatore per la scuola don Monza. Votate il progetto”
Iniziativa di un gruppo di genitori insieme all'associazione Adriana Braga per dotare il plesso dello strumento salvavita
Un defibrillatore per il polo scolastico di Cislago. Ad attuare il progetto “Amici del cuore” è direttamente un gruppo di papà della scuola Don Luigi Monza, con l’associazione Adriana Braga. Ma per attuare l’iniziativa serve che il progetto vinca il concorso dell’avvia Comunity Fund votando qui il progetto.
«Il fine principale del progetto è quello di infondere la cultura del primo soccorso, della prevenzione e dell’importanza del “sapere” per “affrontare” – spiegano i promotori di Cislago -. L’obiettivo è quello di acquistare un defibrillatore (DAE) per la nostra sede scolastica di Cislago e di organizzare una serie di corsi per poter fronteggiare le eventuali situazioni di emergenza sanitaria quotidiana sia a scuola che a casa ed in qualsiasi altra circostanza. Per poter finanziare questo progetto è necessario VOTARLO sul sito AVIVA COMMUNITY FUND che è il principale sponsor di questa preziosa iniziativa di carattere sociale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.