Commerciante gli rifiuta un favore, cliente gli dà un pugno in faccia
Vittima dell'aggressione il titolare di un negozio di abbigliamento etnico in Corso Italia. Presentata denuncia ai carabinieri

Ha dato un pugno in faccia ad un commerciante che gli ha rifiutato un favore e come se niente fosse è uscito dal negozio e si è allontanato. È l’insolita aggressione avvenuta venerdì intorno alle 18 in corso Italia nella zona del Molino Canti. Vittima un titolare di un negozio di abbigliamento etnico che, a pochi minuti dalla chiusura, si è ritrovato all’interno del negozio un tunisino con due voluminose borse.
Quello che sembrava un normale cliente ha invece chiesto se poteva lasciare le due borse nell’attività commerciale per qualche tempo. Alla risposta negativa del titolare il tunisino gli ha tirato un pugno ed è uscito di corsa, con le sue borse, dal negozio. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno contattato la polizia locale. Arrivati sul posto i vigili hanno raccolto la testimonianza del titolare che ha preferito rifiutare l’intervento del personale sanitario. In ogni caso l’uomo si è detto intenzionato a sporgere denuncia contro l’aggressore ed anzi ha subito chiuso il negozio è andato alla caserma dei carabinieri in via Manzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.