Con cento dosi di cocaina in casa, arrestato

A Cerro Maggiore i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo di 27enne: la droga era pronta per essere venduta e c'erano 18.000 euro incontanti

varie

Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Nelle ultime ore sono stati tratti in arresto due pusher.

A Cerro Maggiore, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un extracomunitario 27enne poiché nella sua casa sono state trovate circa 100 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi e l’ingente somma di 18.000 euro.

L’arrestato è stato poi portato nel carcere di Busto Arsizio.

A San Vittore Olona, i militari della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato un pregiudicato extracomunitario 31enne che è stato bloccato mentre consegnava a due italiani alcune dosi di cocaina intascando il denaro.

L’arrestato è stato condotto, in mattinata, presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo, mentre i due consumatori sono stati segnalati alle autorità competenti per la violazione della legge che prevede l’applicabilità di una o più delle seguenti sanzioni amministrative: la sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla, la sospensione della licenza di porto d’armi o divieto di conseguirla, la sospensione del passaporto e di ogni altro documento equipollente o divieto di conseguirli, la sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario. L’interessato, inoltre, verrà invitato a seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore