Da Stoccolma a Santiago: decollate le nuove rotte Easyjet a Malpensa
In questi giorni sono state attivate le nuove rotte di EasyJet per Malpensa. Si vola già verso Grenada, Santiago e Stoccolma mentre tra qualche settimana verso Zara

Sono entrate in funzione le nuove tratte che EasyJet ha annunciato per il 2017. Il 26 marzo sono decollati i primi due aerei con destinazione Grenada e Stoccolma mentre il 28 marzo è partito quello verso Santiago de Compostela.
Su Grenada e Santiago si volerà il martedì, il giovedì e la domenica mentre verso Stoccolma Arlanda ci saranno ben quattro collegamenti a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Manca solo una rotta ad entrare in funzione tra quelle annunciate nelle scorse settimane, quella per Zara. Questo collegamento verrà attivato solo nella fascia estiva e si volerà dal 27 giugno al 3 settembre il martedì, giovedì e venerdì.
L’introduzione di queste rotte porta così a 60 il numero di destinazioni di Easyjet dall’aeroporto di Malpensa, consolidando così il costante sviluppo della base milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.