Delitti di Lago: all’Anna Frank si presenta il “vol.3”
All'incontro saranno presenti gli autori Emiliano Bezzon, Angela Borghi, Laura Veroni, insieme alla curatrice dell’antologia Ambretta Sampietro

Anche le serie televisive riscoprono il lago come perfetta ambientazione per i racconti gialli, e anche monumenti della musica come Alberto Fortis (nella foto) li apprezzano.
Dopo le due fortunatissime edizioni di “Delitti di lago” e “Nuovi delitti di lago”, è da poco uscita una nuova serie di 20 racconti gialli ambientati sui laghi, questa volta con un raggio di azione che si estende fino ai laghi Maggiore, d’Orta, di Varese, Ceresio, di Como, d’Iseo e al lago di Garda.
“Delitti di lago – vol.3” verrà presentato mercoledì 5 aprile 2017 alle 17.45 all’Istituto comprensivo “Varese 4”, più precisamente alla Biblioteca “Bruna Brambilla” dell’Istituto Anna Frank di via Carnia 155 a Varese.
All’incontro saranno presenti gli autori Emiliano Bezzon, Angela Borghi, Laura Veroni, insieme alla curatrice dell’antologia Ambretta Sampietro: seguirà poi aperitivo con gli autori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.