Dopo l’Ultima cena, la Passione di Cristo

Domenica 9 aprile dalle 15 e 30 va in scena il momento più toccante della rappresentazione organizzata dal gruppo "Non solo Teatro della Valbossa"

L'Ultima cena in scena a Crosio

Tanta gente e soprattutto molta emozione. Sarà merito di un Gesù che ben rappresenta la figura che la storia e la tradizione ci hanno tramandato. L’Ultima cena si è tenuta in Piazza della Chiesa a Crosio della Valle davanti a un pubblico di grandi e bambini. E domenica 9 aprile (ore 15.30) sarà la volta della “Passione di Cristo”: è una delle rappresentazioni più intense e sentite. Coinvolge moltissimi figuranti e i momenti di rievocazione storica si mescolano con quelli di riflessione e preghiera. La “Passione di Cristo” è messa in scena ogni anno, ormai da molto tempo, dal gruppo “Non solo Teatro della Valbossa”. Ad organizzarla l’A.P.S. Pro Crosio e la Parrocchia S.Apollinare. (le foto sono di Luigi Rognone de “La Focale”)

Galleria fotografica

L’Ultima cena 4 di 44

Le informazioni relative all’intera manifestazione si trovano in: www.passioneitinerante.eu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Ultima cena 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.