Due defibrillatori per la comunità

Sono stati attivati questa mattina, dando il via ufficiale al progetto "cuore comune"

Azzate varie

Si è tenuta questa mattina, sabato 1 aprile, alla Sala Bianca di Via Acquadro ad Azzate la cerimonia di inaugurazione del “progetto cuore comune” alla presenza del Sindaco, delle associazioni, della Protezione Civile e dell’Sos Valbossa.

Sono stati inaugurati e attivati due defibrillatori che saranno istallati all’esterno nella piazza della pesa ed all’esterno dell’Oratorio di Via Acquadro. L’iniziativa è stata proposta da una società specializzata, la Italian Medical System SRL e resa possibile grazie all’adesione dell’amministrazione comunale. Il progetto è stato colto sin da subito con grande attenzione e sensibilità coinvolgendo in veste di sponsor quasi 40 aziende di diversa tipologia che hanno contribuito sponsorizzando entrambi i defibrillatori.

Italian Medical Systemem Srl si farà carico della manutenzione e della formazione del personale per l’utilizzo del defibrillatore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore