Elezioni, Forza Nuova ci sarà. Appoggio a Massimiliano Russo
Nuovo accordo per il gruppo di destra che avrà dei propri candidati nella lista che appoggia Russo. Il candidato sindaco: "La loro presenza rafforza la nostra identità sul territorio"
Forza Nuova sarà presente alle prossime elezioni amministrative di Tradate e appoggerà la lista Movimento Etica che vede come candidato sindaco Massimiliano Russo. L’accordo è stato stretto nelle ultime ore e prevede l’inserimento di alcuni militanti del movimento all’interno della lista civica.
«La scelta di avere fra le proprie fila candidati appartenenti al movimento di destra nasce dalla decisione di avere una identità chiara, di avere rappresentanti che hanno al primo posto nella linea politica il sociale, l’aiuto ai più deboli, difendendo i valori e la tradizione del popolo italiano – spiega il candidato sindaco -. Forza Nuova che con le sue associazione presenti su tutto il territorio nazionale ha svolto una azione di aiuto concreto alla popolazione, oggi rafforza il progetto di governo della città di Tradate da parte di Movimento Etica collaborando fattivamente sui progetti e sui programmi futuri – prosegue -. Sono certo che la loro presenza rafforzerà ulteriormente la nostra identità sul territorio, la convergenza di linee politiche e di ideali di destra sociale sarà un valore aggiunto per il governo dei prossimi anni della città, auspicando una destra unitaria sotto il nostro simbolo alle prossime elezioni 2017».
«A Tradate le nostre iniziative hanno sempre riscosso fra la cittadinanza un interesse più che significativo inducendoci a voler partecipare attivamente ad un appuntamento così importante come le prossime consultazioni comunali – spiegano dalla sezione provinciale di Forza Nuova -. Anziché intraprendere da subito la via di una candidatura autonoma abbiamo scelto di sondare il panorama politico locale tentando di aprire un dialogo con quelle forze, quei cittadini con le quali sia possibile svolgere una sintesi ideale quanto pragmatica atta alla difesa sociale, identitaria dei nostri connazionali e al rilancio cittadino trovando in Massimiliano Russo, e nel gruppo che lo sostiene, il miglior interlocutore. Nella lista “Etica” saranno candidati anche dei nostri militanti impegnati più che mai a diffondere il programma ed attirare consensi verso il rivoluzionario quanto ambizioso progetto di “Etica”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.