I militari comprano 2.000 uova di cioccolato per beneficenza
Nella caserma del NRDC-ITA le uova dell'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma sono andate a ruba. E hanno fruttato 19.500 euro per la ricerca
Circolerà parecchio cioccolato all’interno della Caserma Ugo Mara di Solbiate Olona. Sono infatti 2.000 le uova acquistate dai militari in forza al Corpo d’Armata di Reazione Rapida della NATO in occasione della campagna “Cerco un Uovo Amico”.
La campagna è stata promossa dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ed è proprio a questa realtà che è stato consegnato il ricavato della vendita delle uova: 19.500 euro.
Il maxi assegno è stato consegnato venerdì 7 aprile dal Generale di Corpo d’Armata Roberto Perretti ai rappresentanti dell’associazione che si occupa di finanziare la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici. Grazie alla generosità di tanti sostenitori e all’intenso impegno l’ Associazione, tramite la sua Fondazione, ha destinato alla ricerca scientifica dall’inizio della sua attività oltre 15 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.