Lavori in autostrada A8, code anche in provinciale tra Albizzate e Gazzada
Per buona parte del pomeriggio di martedì 4 aprile si è creata una lunga colonna di auto
Il restringimento di carreggiata sull’autostrada A8 a causa di un cantiere all’altezza del ponte ferroviario sta provocando lunghe code in direzione Varese e viceversa. Per tutto il pomeriggio e fino alla sera di martedì 4 aprile si è creata una lunga colonna di auto tra Albizzate e Castronno ma anche tra Gazzada e Castronno in autostrada.
Nell’ora di punta, intorno alle 18, il traffico si è poi riversato anche sulla strada provinciale che corre parallela all’autostrada rendendo molto difficoltosa la circolazione anche su questa arteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.