Multa al parcheggiatore abusivo: bivaccava vicino al Santuario
Cento euro di multa al parcheggiatore abusivo di viale Santuario

Cento euro di multa al parcheggiatore abusivo di viale Santuario perchè sorpreso a bivaccare su una panchina all’ombra della chiesa dedicata alla Beata Vergine dei Miracoli.
E’ quanto accaduto lunedì mattina quando una pattuglia della polizia locale, impegnata in alcuni controlli in zona, ha visto l’uomo che si concedeva una pausa nell’aiuola verde della piccola arteria che collega la biblioteca con via Varese.
Immediatamente è scattato l’accertamento visto che il regolamento cittadina vieta il bivacco sul territorio comunale e in particolare zone come a ridosso degli edifici di culto. Il parcheggiatore, che ormai da molte settimane “lavora” nell’area tra Casa Morandi e il Santuario, è stato così accompagnato al comando di piazza Repubblica dove gli è stata consegnata una multa da 100 euro. La stessa sorte era toccata qualche settimana fa alla donna che chiedeva la questura tra via Lanino e via Varese. Anche lei era stata sanzionata quando, concedendosi una pausa, stava bivaccando in via Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.