Domenica di successo per il luna park
Le giostre faranno compagnia ai varesini fino al primo maggio
Il luna park della Schiranna ha aperto i battenti da otto giorni e farà compagnia ai varesini almeno fino al primo maggio. Sotto un cielo grigio nella sua seconda domenica di attività la folla delle grandi occasioni con tante famiglie e ragazzi.
Le novità
Quest’anno c’è qualche novità rispetto agli anni scorsi con la giostra “Explorer” che fa un giro a 360 gradi, oppure la casa degli orrori dedicata quest’anno a Suspiria, il film di Dario Argento del quale è stato girato un remake proprio quest’inverno all’hotel del Campo dei Fiori, i classici giochi per i più piccoli tra i quali spicca una maxi-piscina con una sorta di autoscontro fatto con i canotti, i classici autoscontri, la ruota panoramica e molti altri giochi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.