Cade in casa… sul proprio cane
Il suo padrone, un 67enne, si trovava in casa quando è caduto all’indietro. L’animale si trovava proprio sotto di lui ed è rimasto schiacciato
Un cagnolino di piccola taglia è stato vittima di un insolito incidente domestico.
Il suo padrone, un 67enne, si trovava in casa quando è caduto all’indietro. L’animale si trovava proprio sotto di lui ed è rimasto schiacciato. L’uomo ha chiesto l’aiuto dei vicini che preoccupati anche per la caduta del saronnese hanno chiamato l’ambulanza. Il 67enne era fortunatamente illeso ma per il cane non c’era più niente da fare.
Al proprietario davvero affranto per la morte del cane che era da temo un compagno fedele non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia locale. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e hanno contattato il servizio di accalappiacani che ha provveduto a recuperare il corpo dell’animale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.