“Da casalinga a scrittrice: ecco come Internet mi ha aiutata”

Il video inviato dalla scrittrice Daniela Volontè e dedicato ai cambiamenti che portato internet nella vostra vita. Inviate anche vostro filmato

Tocca alla scrittrice Daniela Volontè raccontare come internet ha cambiato la sua vita. Prosegue quindi a ritmo serrato la raccolta dei video per il film “DigitaLife”. L’idea di realizzare un docufilm sui cambiamenti che ha portato il digitale è nata per festeggiare i 20 anni di VareseNews, senza creare un documentario autocelebrativo, ma realizzando un vero film con i filmati dei lettori. Per partecipare è semplicissimo: basta inviare un video rispondendo, come si vuole, alla domanda:

“Come internet ha cambiato la tua vita?”

Questo il video realizzato da Daniela Volontè che racconta la sua evoluzione, da quando come impiegata fu costretta ad abbandonare il posto di lavoro e poi, per esigenza e per passione, si è reinventata come autrice di romanzi rosa.

Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni su DigitaLife, dove saranno saranno anche pubblicati tutti i video che invierete.

Il sito di DigitaLife – Il Film

Per mandare il vostro filmato, basta seguire le istruzioni in questa semplice scheda:

Come partecipare

Per i video arrivati entro il 31 maggio c’è in palio un fine settimana per 2 persone in una località italiana. Sarà assegnato al video che meglio rappresenterà lo spirito del film.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.