Galà lirico in Accademia: il bel canto sulle rive del Ceresio
Domenica 21 maggio, alle 17, si esibiranno gli artisti della classe di canto di Patrizia Patelmo al Conservatorio di Como , accompagnati al pianoforte dal M° Gianni Gambardella
L’Accademia Centro studi musicali di Porto Ceresio apre le porte al pubblico per un pomeriggio dedicato al bel canto, con un Galà lirico offerto a tutti gli appassionati.
Domenica 21 maggio, alle 17, si esibiranno gli artisti che studiano canto al Conservatorio di Como, accompagnati al pianoforte dal M° Gianni Gambardella.
Molto bello il programma, con arie dalle più famose opere di Tosti, Mozart, Donizetti, Rossi, Verdi, Gounod e Puccini, dalla Traviata al Rigoletto, dalle Nozze di Figaro a Elisir d’amore.
Sul palco si alterneranno tanti artisti della classe di canto del M° Patrizia Patelmo (nella foto), docente di canto lirico al Conservatorio di Como: Sangwon Ahn, Gesua Gallifoco, Isag Lee, Mirea Mollica, Wei Quiang, Wu Shiqi e Kim Youneun.
Il concerto, realizzato dall’Accademia musicale diretta dal M° Giovanni Salvatore Astorino con il Conservatorio di Como, è ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.