Giovani talenti in concerto al Teatro Soms
Appuntamento per il 3 giugno. Al termine della serata verrà ricordato il 4° anniversario di inaugurazione della sala con un momento conviviale e un brindisi
Un appuntamento imperdibile per festeggiare i quattro anni dal restauro del Teatro Soms di caldana.
Il prossimo 3 giugno alle ore 18 la sala di via Malgarini, 3 si animerà di voci e musica per l’evento “Giovani alla ribalta”
Il momento musicale è organizzato dalla cooperazione della SOMS, la Cooperativa di Caldana, l’associazione Acitko e alcuni validi amici del teatro e della musica
Giovani alla ribalta è un concerto di giovani vincitori di alcuni prestigiosi riconoscimenti: il Premio Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano 2014 – “Fortunato e Livia Luisetti”, il pianista Zharko Paunov; il Sesto Concorso Internazionale 2017 “ Maria Malibran” promosso da Acitko: ci sarà la vincitrice, il Soprano Mariangela De Vita
L’ingresso è libero.
Al termine della serata verrà ricordato il 4° anniversario di inaugurazione del rinnovato Teatro Soms con un momento conviviale e un brindisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.