Grande la vela luinese sul Garda
Il Presidente dell'AVAV Giovanni Moroni si congratula con i suoi atleti, dando appuntamento a tutti a Luino nel mese di luglio e di ottobre per la rivincita

Ieri l’AVAV, Associazione Velica Alto Verbano ha portato alto il nome di Luino nel mondo velico sia a Riva del Garda con la regata Melges 24 che a Portofino con il Trofeo SIAD ‘Bombola d’oro’ della classe Dinghy 12 piedi.
“Orgoglioso dei velisti luinesi, da sempre tra i migliori a livello nazionale.- commenta il sindaco Andrea Pellicini – A luglio, Luino ospitera’ una regata nazionale della Classe Dinghy, un evento di grande richiamo che portera’ sulle rive del nostro lago appassionati da tutta Italia e dall’estero’.
Sul famoso e difficile campo di regata di Riva del Garda, il Luinese, Colmegnese per l’esattezza, nonché socio AVAV, Giovanni Ferrari, si è laureato campione italiano della classe velica Melges 24, a bordo di “Maidollis” dell’armatore Gian Luca Perego.
Enrico Negri, Ezio Braga, Stefano Sacchi e Vittorio Bassi, altri soci AVAV hanno tenuto alti i colori nelle acque liguri di Portofino dove Enrico Negri si é classificato secondo su più di cento atleti.
Il Presidente dell’AVAV Giovanni Moroni si congratula con i suoi atleti, dando appuntamento a tutti a Luino nel mese di luglio e di ottobre per la rivincita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.