Il weekend al Circolo Gagarin
Ultimi weekend di apertura per il circolo Gagarin. Ecco il programma dei prossimi giorni
La stagione concertistica del Circolo Gagarin è terminata: il palco di via Galvani ha visto circa 50 giorni di musica suonata, per un totale di più di 80 band passate da noi.
Programmazione in esaurimento e chiusura estiva imminente quindi, ma c’è ancora davanti qualche weekend e non mancano appuntamenti importanti. Per esempio, venerdì sera, il socio storico Paolo Gamerro presenta il suo nuovo libro. Lunedì sera, invece, ultimo appuntamento stagionale con Domesticity. Ecco il programma integrale del weekend
VENERDI’ 26 MAGGIO – h. 21:00
libri e storie
PAOLO GAMERRO presenta Sbiadire, il suo nuovo libro
Uno scrittore attende la pubblicazione della sua prima opera sostando nei meandri dei social network, di una Milano grottesca, di una follia contemporanea e dilagante. “Lo stile sembra un omaggio a Bret Easton Ellis, un Ellis italiano ma sempre perso nel glam e nello psycho milanese, con una prima persona che soffoca volutamente tutti gli altri personaggi fino a trasformarli in macchiette, dato che il narcisismo contemporaneo inghiotte l’alterità in un imbuto senza fondo. Ma è proprio da questo aspetto che si evince il carattere parodistico della realtà descritta dall’ottimo Gamerro che rende questo romanzo breve un’invettiva tanto simpatica quanto nera.” (da ilmondooniente.com)
SABATO 27 e DOMENICA 28 MAGGIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30 a notte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.