In Movimento per Cassano schiera i suoi per Mimmo Mottura

Venerdì sera la lista civica, alleata del Pd, ha ufficializzato i nomi che correranno per il consiglio comunale

Politica varia

La lista civica In Movimento Per Cassano schiera la sua squadra a sostegno del candidato sindaco Mimmo Mottura.
“Una lista di giovani, professionisti e imprenditori, una lista nata per creare un’alternativa alle attuali forze politiche di Cassano Magnago”.

“La sala nonostante il maltempo era gremita, alcune persone erano in piedi, c’erano le forze politiche avversarie di Poliseno e Battistella ad ascoltare i motivi che ci hanno portato a candidarci sostenendo Mimmo Mottura sindaco. Un programma chiaro mirato all’aiuto delle famiglie, all’attenzione ai giovani, al rilancio delle attività produttive cassanesi, alla reale e convinta partecipazione dei cittadini nell’ascolto, nel coinvolgimento e nelle scelte”.

Tra le idee, anche quella di attivare le consulte rionali, di rilanciare le consulte tematiche e di portare anche a Cassano il bilancio etico e sociale, uno strumento accessibile a ogni cittadino.

Dopo la presentazione della lista, il 24 maggio toccherà alla coalizione e al candidato sindaco Mottura, con un incontro a Villa Oliva.

Tutti i nomi: Massimo Silvi; Marika Pinton; Valerio Bevelacqua; Serafina Bianculli; Fortunato Tripodi; Carolina detta Adele Cammareri; Fabio Ciovati; Giuseppina Verga; Gabriella Lucia Glosa; Andrea Gangi; Marinella Melis; Domenico Cresci; Nadia Fagnani; Calogero detto Lillo Bevelacqua; Rocco Andrisani; Erika Pennella

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.