La squadra di Cunati scende in campo
La lista dei dodici candidati che accompagneranno la candidata sindaco alle elezioni amministrative di giugno
Dopo la presentazione di Marilena Cunati alla guida della lista di coalizione fra “Lega Nord” e “Progetto in Comune” scende in campo anche la sua squadra, la lista dei dodici candidati che la accompagneranno alle elezioni amministrative di giugno.
La presentazione è arrivata venerdì 5 maggio alla sala polivalente di villa Molino con l’obiettivo “di prenderci carico dei problemi dei sumiraghesi”, come ha spiegato Marilena Cunati. “In questi anni è mancata l’attenzione al cittadino – ha detto la candidata sindaco -. Va bene preoccuparsi della gestione economica del Comune ma noi siamo qui per portare attenzione alla persona e al cittadino”.
Per realizzarlo hanno scelto di unire le forze tra due gruppi politici diversi capitanati da Alessandro Azzoni per la Lega e Alfredo Bottazzi per Progetto in Comune, che sono i primi candidati in lista.
Insieme a loro ecco i nomi di chi scende in campo: Andrea Alzati, Bardelli Nicoletta, Biganzoli Francesca in Visconti, Camillo Brioschi, Silvana Giamberini, Stefano Guanzani, Gabriele Guidolin, Gaetano Tessera, Maria Grazia Vignaroli e Daniele Zorzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.