La squadra di Cunati scende in campo
La lista dei dodici candidati che accompagneranno la candidata sindaco alle elezioni amministrative di giugno
Dopo la presentazione di Marilena Cunati alla guida della lista di coalizione fra “Lega Nord” e “Progetto in Comune” scende in campo anche la sua squadra, la lista dei dodici candidati che la accompagneranno alle elezioni amministrative di giugno.
La presentazione è arrivata venerdì 5 maggio alla sala polivalente di villa Molino con l’obiettivo “di prenderci carico dei problemi dei sumiraghesi”, come ha spiegato Marilena Cunati. “In questi anni è mancata l’attenzione al cittadino – ha detto la candidata sindaco -. Va bene preoccuparsi della gestione economica del Comune ma noi siamo qui per portare attenzione alla persona e al cittadino”.
Per realizzarlo hanno scelto di unire le forze tra due gruppi politici diversi capitanati da Alessandro Azzoni per la Lega e Alfredo Bottazzi per Progetto in Comune, che sono i primi candidati in lista.
Insieme a loro ecco i nomi di chi scende in campo: Andrea Alzati, Bardelli Nicoletta, Biganzoli Francesca in Visconti, Camillo Brioschi, Silvana Giamberini, Stefano Guanzani, Gabriele Guidolin, Gaetano Tessera, Maria Grazia Vignaroli e Daniele Zorzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.