S.Caterina, chiusura dell’Eremo per prove sugli impianti
Lunedi 26 giugno prossimo, dalle ore 8 alle ore 14
Lunedi 26 giugno prossimo, dalle ore 8 alle ore 14 l’intera area di pertinenza dell’eremo di Santa Caterina del Sasso rimarrà chiusa al pubblico per prove tecniche su tutti gli impianti. Durante tutto l’arco della mattinata rimarrà chiuso anche il ristoro.
Il divieto di accesso al pubblico per tutta la durata della verifica agli impianti si è resa necessaria per questioni di sicurezza.
L’eremo riaprirà alle ore 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.