Scontro auto e moto in via San Giuseppe: arriva l’elisoccorso

Il 33enne a bordo della moto è finito a terra mentre il conducente dell'auto, un pensionato, si è subito fermato per prestagli i primi soccorsi

Scontro auto e moto in via San Giuseppe: arriva l\'elisoccorso

E’ stato accompagnato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni il 33enne di origine moldava che nel  pomeriggio di martedì 9 maggio è stato vittima di un incidente nel quartiere Prealpi.

Mancavano una decina di minuti alle 16 quando si è verificato l’impatto tra una Mitsubishi che arrivando da via San Francesco stava svoltando in via San Giuseppe e uno scooter. Il 33enne a bordo della moto è finito a terra mentre il conducente dell’auto, un pensionato, si è subito fermato per prestagli i primi soccorsi.

Sono intervenuti anche alcuni passanti ed automobilisti. E’ arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno presto raggiunta dal personale dell’elisoccorso che con il supporto della polizia locale è atterrato nel centro sportivo della Robur. Dopo che le sue condizioni sono state stabilizzate il ferito è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Niguarda. Al momento la sua prognosi è ancora riservata. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha raccolto la testimonianza dei presenti e del conducente rimasto illeso ma visibilmente provato.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Foto

Scontro auto e moto in via San Giuseppe: arriva l’elisoccorso 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.