Scontro sulla superstrada 336
L'incidente è avvenuto alle 12, sul posto anche i vigili del fuoco
Il 118, i vigili del fuoco e la Polstrada stanno intervenendo sulla superstrada 336, perun incidente stradale. Un veicolo si è ribaltato sulla sede stradale.
(foto d’archivio)
È avvenuto alle 12 sulla carreggiata in direzione Sud, verso l’A8, tra le uscite di Casorate Sempione e Cardano-Ferno.
Il 118 è intervenuto in codice rosso, anche con auto medica, per fortuna le condizioni del guidatore si sono rivelate meno gravi di quanto si pensava inizialmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.