Smoke on the lake, torna a Varese il campionato internazionale di barbecue
E' stata presentata alla sala matrimoni del comune "Smoke on the Lake" la seconda edizione della gara europea tra appassionati di barbecue, che vedrà nella città una delle tre tappe italiane
E’ stata presentata anche in comune di Varese “Smoke on the Lake” la seconda edizione della gara europea tra appassionati di barbecue, che vedrà a Varese una delle tre tappe italiane.
A fare gli onori di casa a Giacomo Brusa e all’Agricola Grill Team, che per la seconda volta organizza l’evento dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, è stato l’assessore al Commercio Ivana Perusin.
L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 maggio: all’Agricola Home and Garden i più famosi griller italiani si sfideranno a colpi di ricette esclusive e cotture estreme per conquistare una severa giuria internazionale: per chi ancora non conosce questa curiosa, ma serissima, tenzone è un’occasione per conoscere da vicino il mondo del BBQ insieme alle 20 squadre che parteciperanno.
In gara, ci saranno anche le star della griglia Matteo Tassi e Luca Bini, già apprezzati docenti dell’Agricola BBQ Academy e griller di fama internazionale: in palio un posto ai Campionati Mondiali di Limerick.
Il weekend si dipanerà tra gare e assaggi, con la collaborazione dell’Associazione Casbeno Calcio. Tra gli eventi, anche le ricette di Mirko Vincenzi.
GUARDA L’EVENTO PER MAGGIORI INFO
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.