
Toeplitz Super Summer Camp
Dal 12 giugno, per 14 settimane (agosto compreso), torna il Toeplitz Super Summer Camp, by Arcoiris, per giocare, imparare e divertirsi

Dal 12 giugno, per 14 settimane (agosto compreso), torna il Toeplitz Super Summer Camp, by Arcoiris, per giocare, imparare e divertirsi, in collaborazione con Tennis Le Bettole e Bosto Calcio.
Il campo estivo è per bambini e ragazzi da 4 a 12 anni e si svolgerà nel magnifico parco di Villa Toeplitz.
Il programma settimanale prevede numerose attività sportive supportate da associazioni di primaria importanza, bellissimi laboratori artistici, attività ludiche anche in lingua straniera, divertenti spettacoli di teatro, bolle e magia e su richiesta possibilità di svolgere i compiti delle vacanze, supportati da uno staff qualificato di animatori e animatrici. Novità 2017, le attività di Capoeira, danza con coreografie moderne e zumba dance.
Ogni venerdì è in programma una gita alla scoperta del territorio, in collaborazione con Giuliani e Laudi e per chi lo vorrà, una splendida “settimana con valigia” al Sacro Monte di Varese.
Le iscrizioni sono aperte e il modulo è scaricabile qui.
Per ulteriori informazioni, chiamate il numero 335 1442329 o scrivete a info@arcoiriseventi.it.
Visitate il sito internet e mettete mi piace alla pagina Facebook di Arcoiris per non perdervi nemmeno una delle loro iniziative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.