Varesina e Legnano vogliono rimanere in Serie D
Domenica 21 maggio (ore 16) fenici e lilla saranno impegnate nei playout. Ai venegonesi basta il pari, legnanesi costretti alla vittoria

Ultima gara stagionale per Varesina e Legnano, che domenica 21 maggio (ore 16.00) saranno impegnate nella gara secca dei playout. Non ci saranno altre opportunità per mantenere la Serie D per fenici e lilla. Chi perde retrocede.
VARESINA – VERBANIA
Basta un pari alla Varesina per rimanere in Serie D. La posizione di classifica migliore permette alle fenici due risultati su tre per ottenere la salvezza. Sarà comunque una sfida molto dura a Venegono Superiore, dove i biancocerhiati proveranno a scardinare la difesa rossoblu. Il momento nero sembra essere alle spalle per i ragazzi di mister Marco Spilli, ma ora manca un ultimo sforzo, il più importante.
I biglietti per la partita sono acquistabili al “Comunale”. I costi sono 15 € per la tribuna centrale e 10 € per la tribuna ospiti e prato. Ingresso gratuito fino ai 14 anni. La prevendita è attiva al bar Varesina all’interno del centro sportivo venerdì 19 e sabato 20 maggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Domenica 21 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
BUSTESE – LEGNANO
Il Legnano arriva da un ottimo momento di forma, con cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato. A Busto Garolfo i lilla proveranno a proseguire questa striscia, ma saranno obbligati e vincere. La migliore posizione in classifica permetterà ai granata di potersi accontentare anche del pari, mentre i ragazzi di Paolo Tomasoni troveranno la salvezza solo in caso di successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.