A Pogliano MIlanese il decimo Tigros della provincia di Milano
Mercoledì 21 giugno 2017 ha aperto a Pogliano Milanese in Via Garibaldi, 29 il sessantunesimo supermercato Tigros. E’ il decimo in provincia di Milano.

Mercoledì 21 giugno 2017 ha aperto a Pogliano Milanese in Via Garibaldi, 29 il sessantunesimo supermercato Tigros. E’ il decimo in provincia di Milano.
Il nuovo Tigros di Pogliano Milanese ha un organico di 23 persone di cui 20 nuove assunzioni che vanno ad affiancarsi al personale esperto, indispensabile per trasferire i valori e le competenze aziendali.
La catena varesina si presenta a Pogliano Milanese con un negozio dove è possibile trovare oltre 9.000 articoli confezionati, o gustare più di 600 prodotti freschi: per proporre ai Clienti una soluzione di spesa ancor più completa e su misura per ogni esigenza dal 10 luglio nel nuovo TIGROS di Pogliano Milanese sarà anche disponibile Tigros Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online collegandosi al sito di Tigros e ritirandola al box informazioni del supermercato nel giorno e all’ora selezionata.
Il nuovo Tigros di Pogliano Milanese dispone di un parcheggio scoperto riservato ai Clienti con un centinaio di posti auto e 2 colonnine di ricarica delle auto elettriche.
ORARI DI APERTURA:
Da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00
Domenica dalle 8.30 alle 13.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.