Dieci candeline per Gavirate Rosa Shopping

Grande traguardo per la manifestazione che anima la sera di quattro giovedì il centro storico. Si inizia domani, 22 giugno

Avarie

La città da vivere col suo centro storico scaldato da tanta gente e dalle sere della prima estate, con negozi aperti fino a tardi e quell’atmosfera rosa dedicata alle signore che tanto piace anche ai mariti.

È Gavirate Rosa Shopping, appuntamento che declina la passione per il centro con la voglia di passare qualche ora all’aperto dedicandosi agli acquisti, a mangiarsi un panino o a scambiare quattro chiacchiere per strada.

Domani sera, giovedì 22 giugno, sarà il primo dei quattro appuntamenti del giovedì, che si terranno anche il 29 giugno, il 6 e il 13 luglio.

E sempre domani sera si raggiungerà anche un traguardo importante: i 10 anni di questa manifestazione, resa possibile dall’impegno dei Commercianti del centro storico e dal Distretto Due Laghi col patrocinio di Comune, Pro Gavirate, Confesercenti e Ascom Varese.

Il presidente del Distretto Due Laghi Marco Bioli ha parlato di «traguardo importante che mete in evidenza l’impegno de commercianti di Gavirate».

E guardando il calendario c’è da credergli: sono quattro appuntamenti in cui lo sforzo organizzativo per la buona riuscita della manifestazione è massimo, ma che verrà ripagato dalla forte attrattiva rappresentata da questa manifestazione.

La prima sera, domani, giovedì 22 giugno sarà la “Notte delle luci” con spettacoli di strada, animazione per i bambini; sette giorni dopo, il 29, raduno di Ducati ed esibizione di zumba; il 6 luglio in campo le associazioni sportive della città, mentre il 13 luglio sarà una serata dedicata a salti e trampolini per bambini, con tanta musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.