Esce di strada, auto in bilico sulla ciclabile
L'incidente attorno alle 12 lungo la strada statale 394. Illesa la persona al volante
Un muro d’acqua, un vero e proprio nubifragio che stava abbattendosi sulla statale 394 forse è il primo responsabile dell’incidente stradale avvenuto attorno alle 12 di oggi, 27 giugno a Ferera di Varese.
L’auto guidata da un’anziana che proveniva da Luino lungo la strada statale 394 è uscita di strada travolgendo una staccionata in legno, un segnale stradale e finendo in bilico sulla pista ciclabile sottostante: siamo con precisione a una ventina di metri dalla rotatoria che separa Ferrera di Varese a Rancio Valcuvia.
Sul posto si sono fermate alcune auto di passaggio e una pattuglia della guardia di finanza che si è occupata della viabilità.
Poco dopo è arrivata anche un’ambulanza dell’sos di Cunardo che ha trasportato all’ospedale la donna, spaventata, ammaccata, ma senza apparenti lesioni.
Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture: completamente distrutta la Punto guidata dalla donna.
Il traffico è rimasto bloccato per una decina di minuti complice anche la forte precipitazione in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.