Ex Pro Patria, Arcari si ritira

Stop dopo dieci anni a Brescia. Ora sarà il preparatore dei portieri del settore giovanile delle Rondinelle

michele arcari apertura

Con un comunicato pubblicato sul sito del Brescia, Michele Arcari dà l’addio al calcio giocato, concludendo la sua carriera professionistica all’età di 39 anni.

Al Brescia dal 2007, con la maglia delle Rondinelle ha giocato 221 partite stabilendo il record di imbattibilità stagionale nel 2011/12, mantenendo la sua porta inviolata per 907 minuti.

Nella sua lunga carriera il portiere classe 1978 ha vestito la casacca della Pro Patria, lasciando un ottimo ricordo di sé a Busto Arsizio. Acquistato dal Pizzighettone nel 2005, Arcari ha disputato con i biancoblu la prima metà della stagione, venendo poi girato in prestito proprio al Brescia. Nella stagione successiva (2006/2007) è tornato allo “Speroni”, prima di venire acquistato definitivamente dal Brescia.

L’avventura di Arcari nel mondo del calcio non è però conclusa, dato che da questo momento in poi sarà il preparatore dei portieri del settore giovanile del Brescia.

Settimana prossima, tra lunedì e martedì, verrà organizzata una conferenza stampa nella quale l’ormai ex portiere parlerà della sua carriera e dei motivi che lo hanno portato a scegliere di ritirarsi.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.