Forza Nuova, il segretario nazionale Roberto Fiore a Tradate

Incontro la mattinata di venerdì 9 giugno con Forza Nuova Provincia di Varese a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Russo

Roberto Fiore

Durante la mattinata di venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 10.30, Forza Nuova Provincia di Varese terrà a Tradate presso il B/B “Villa Russo” (Via Zucchi 27) una conferenza politico/elettorale in vista delle imminenti consultazioni. Tale evento verrà aperto da Russo Federico, responsabile provinciale nonché candidato consigliere della lista Etica che vede come candidato sindaco Massimiliano Russo.

Gli interventi continueranno con Francesco Folino, candidato sindaco con FN alle elezioni di Marchirolo, Salvatore Ferrara, responsabile regionale e membro dell’Ufficio Politico nazionale e si concluderanno con l’importante testimonianza di Roberto Fiore, segretario nazionale nonché leader del movimento nazionalista europeo Alliance for Peace and Freedom.

«Ad ogni tornata elettorale ogni formazione con nelle sue fila almeno un forzanovista va sostenuta incessantemente in quanto con la nostra serietà ed onestà – spiega Federico Russo -, con la nostra coerenza e preparazione costituiamo l’unica netta e credibile alternativa al sistema, a difesa della Patria, della Tradizione e della Famiglia».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.