I corsi Tigros si concludono con la cucina estiva, e stellata
La stagione primavera estate dei corsi Tigros si conclude nella loro sede storica, e con l'incontro con uno chef stellato, Marta Grassi

La stagione primavera estate dei corsi Tigros si conclude nella loro sede storica, Solbiate Arno, e con un corso che è oramai una tradizione: l’incontro con uno chef stellato.
A chiudere il ciclo sarà infatti Marta Grassi del Tantris di Novara, già apprezzatissima “insegnante” ai corsi Tigros: a lei è affidato un argomento perfetto per salutare questa serie di corsi, cioè “Cena d’estate: un menu gourmet per le vacanze”.
Marta Grassi al suo terzo appuntamento in Tigros, non è “nata cuoca” ma ha fondato insieme con il marito a Novara il ristorante Tantris 13 anni fa lasciando l’insegnamento, e dedicandosi alla cucina da autodiatta, sulla spinta di chi ne aveva riconosciuto il talento. Con risultati straordinari dal 1999 il Tantris gode infatti di una stella Michelin.
Le prenotazioni per il corso sono già chiuse: sarà comunque possibile seguirà la lezione presentandosi al ristorante Buongusto o seguendo la noatra diretta con il liveblog dedicato.
Se non vedete bene qui sotto, o lo guardate da mobile, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.