Il coro dei piccoli che conquista il web cantando Rovazzi

Video da milioni di clic per il coro della scuola Filling The Music che sta conquistano il web per cover dell'ultimo pezzo del rapper

Tempo libero generica

Stanno spopolando su Youtube, sono giovanissimi e amano cantare. I bambini e i ragazzi della scuola italo – svizzera Filling The Music, diretta da Tamara Brenni, hanno realizzato una cover da un milione e più di seicentomila visualizzazioni: cantano Rovazzi nel suo ultimo pezzo “Volare”, quello dove c’è anche la presenza di Gianni Morandi.

Un video realizzato mettendo cura in ogni dettaglio, dove anche le scene vengono riprese uguali a quelle originali. Parte del video infatti, è stato realizzato al Parco e Museo del Volo di Vizzola Ticino proprio come quello del rapper. 

Dei veri piccoli talenti che già nei mesi scorsi avevano attirato l’attenzione del web per la cover di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani da 16 milioni di visualizzazioni e più nel giro di tre mesi. Insomma, questo piccolo coro è davvero divertente e conquista il cuore degli utenti per simpatica e bravura.

Un progetto, spiega Tamara Brenni che, «nasce dalla fusione delle mie competenze con quelle del team di Quelquechose, fondata dal regista varesino Marco Pozzi, con l’intento di valorizzare il talento dei giovanissimi cantanti attraverso la dimensione del coro in chiave pop, realizzando cover delle hit del momento».

 

di
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.