Il LatinFiexpo riparte: 70 giorni di festa latina
E' stata inaugurata la nuova edizione del LatinFiexpo, la festa latina ospitata a MalpensaFiere. Tra cibo e ballo, tante le novità in programma quest'anno

E’ ormai una tradizione dell’estate bustocca. Il LatinFiexpo, la festa latinoamericana giunta alla terza edizione, è pronta per far ballare l’estate di Busto Arsizio.
Da giovedì 15 giugno, infatti, si sono aperte le porte del polo di MalpensaFiere. E così rimarranno per tutta l’estate. Anche quest’anno il LatinFiexpo terrà compagnia per tutta l’estate con la sua ricetta ormai collaudata tra cibo e danza.
Ed è proprio sulla danza che si concentra una della caratteristiche più attese di quest’anno: la scuola gratuita. In collaborazione con le più accreditate scuole di ballo sarà infatti possibile imparare -e cimentarsi subito- in ogni tipologia di ballo. Il martedi Kizomba e Rueda Cubana, mercoledì Salsa e Bachata base e Cha Cha Cha, il giovedi Salsa Base e Bachata Base, il Venerdì Salsa e Bachata base e Rueda Cubana.
Ecco il video in diretta dell’inaugurazione (chi volesse sbirciare tra ristoranti e piste da ballo vada al minuto 19)
Anche quest’anno comunque grande attenzione sarà data alla gastronomia con ben 7 punti dedicati al ristoro. E poi bar dai tipici drink latini, mercatini ed eventi speciali. Potete leggere tutti i dettagli di questa nuova edizione cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.