Il LatinFiexpo riparte: 70 giorni di festa latina
E' stata inaugurata la nuova edizione del LatinFiexpo, la festa latina ospitata a MalpensaFiere. Tra cibo e ballo, tante le novità in programma quest'anno
E’ ormai una tradizione dell’estate bustocca. Il LatinFiexpo, la festa latinoamericana giunta alla terza edizione, è pronta per far ballare l’estate di Busto Arsizio.
Da giovedì 15 giugno, infatti, si sono aperte le porte del polo di MalpensaFiere. E così rimarranno per tutta l’estate. Anche quest’anno il LatinFiexpo terrà compagnia per tutta l’estate con la sua ricetta ormai collaudata tra cibo e danza.
Ed è proprio sulla danza che si concentra una della caratteristiche più attese di quest’anno: la scuola gratuita. In collaborazione con le più accreditate scuole di ballo sarà infatti possibile imparare -e cimentarsi subito- in ogni tipologia di ballo. Il martedi Kizomba e Rueda Cubana, mercoledì Salsa e Bachata base e Cha Cha Cha, il giovedi Salsa Base e Bachata Base, il Venerdì Salsa e Bachata base e Rueda Cubana.
Ecco il video in diretta dell’inaugurazione (chi volesse sbirciare tra ristoranti e piste da ballo vada al minuto 19)
Anche quest’anno comunque grande attenzione sarà data alla gastronomia con ben 7 punti dedicati al ristoro. E poi bar dai tipici drink latini, mercatini ed eventi speciali. Potete leggere tutti i dettagli di questa nuova edizione cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.