Il papà aggiustatutto sistema la fontanella del parco giochi

La perdita alla fontanella del parco giochi di via Pascoli a Casciago c’era ormai da giorni. Dopo le segnalazioni fatte agli uffici competenti, un papà casciaghese ha deciso di prendere pappagallo e pinza e agire da solo

Avarie

La perdita alla fontanella del parco giochi di via Pascoli a Casciago c’era ormai da giorni. Dopo le segnalazioni fatte agli uffici competenti, un papà casciaghese ha deciso di prendere pappagallo e pinza e agire da solo.

Giuseppe Trupia, 41 anni, siciliano di Caronia trapiantato a Casciago per amore di sua moglie Luisa, volontario della Protezione Civile Valtinella, idraulico di professione e papà di Lorenzo e Chiara, frequentatori del parchetto, ha sistemato il danno.

Una stretta di qua, una sistemata di là e la perdita d’acqua non c’è più: ora i piccoli (e grandi) frequentatori del parco giochi di Casciago possono tornare a rinfrescarsi nei caldi pomeriggi d’estate. Un bell’esempio di come, sapendo dove mettere le mani, si può aiutare la comunità a partire dalle piccole cose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.