Incidenti a raffica di prima mattina sulla strade varesine
Una mattinata iniziata male, quella odierna, con una raffica di incidenti stradali che ha impegnato i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine in diverse località della provincia
Una mattinata iniziata male, quella odierna, con una raffica di incidenti stradali che ha impegnato i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine in diverse località della provincia.
Il primo incidente all’alba, a Cunardo, sulla Varesina dove attorno alle 5 e mezza un ragazzo di 20 anni è uscito di strada con la sua auto andando a sbattere contro un muro. Il giovane è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e Sos Cunardo.
Un’ora e mezza dopo, a Varese, una donna è rimasta coinvolta poco dopo le 7 in uno scontro auto moto, in via Bassi. Anche per lei si è reso necessario il ricovero in ospedale, ma in codice verde.
Alle 7.54 a Olgiate Olona è toccato ad un anziano ciclista. In via per Fagnano Olona, all’altezza del civico 52, un uomo di 79 anni è stato investito da un’auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. E’ stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio.
Infine poco dopo le 8, a Somma Lombardo, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, in Corso Repubblica, davanti al civico 144. Ferito, ma non gravemente, un ragazzo di 18 anni. Le operazioni di soccorso sono tutt’ora in corso.
(articolo aggiornato alle 8.35 di giovedì 15 giugno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.